Stai cercando un’azienda che realizza pavimenti in resina a Roma Trullo?
Il Centro Resine Zangrilli con sede a Frosinone, è un’azienda specializzata nella realizzazione di pavimenti in resina a Roma Trullo. Costruiamo pavimenti in resina per abitazioni civili, locali commerciali ed industrie. La resina è un materiale che si adatta perfettamente anche alle superfici verticali, infatti la nostra azienda è specializzata nei rivestimenti di elementi preesistenti come piscine, scale e pareti interne ed esterne.
A seconda delle necessità, la resina offre molti vantaggi rispetto ai mattoni delle abitazioni private o nei locali commerciali e rispetto al cemento usato nelle pavimentazioni industriali delle aziende.
Tra le principali caratteristiche possiamo citare sicuramente:
- Impatto estetico piacevole: è possibile infatti scegliere un’ampia gamma di colorazioni, inoltre è possibile incastonare nella resina oggetti, forme e disegni creando degli effetti visivi strabilianti.
- Facilità di lavaggio: essendo una superficie uniforme non si corre il rischio che lo sporco si annidi tra le imperfezioni.
- Resistenza agli urti: grazie alle sue proprietà, la resina riesce ad attutire maggiormente i colpi rispetto ai mattoni o al cemento grezzo.
Per i tuoi pavimenti in resina a Roma Trullo, questo è il momento giusto per ristrutturare la tua abitazione, il tuo negozio o la tua azienda!

Pavimento in resina
a pellicola sottile
Questo rivestimento ha uno spessore inferiore a 0,3 mm (da questo deriva il suo nome pellicola sottile) e da 0,3 a 1 mm (pellicola a spessore). Consiste in un prodotto verniciante continuo e uniforme dal punto di vista cromatico, formato da resine epossidiche o poliuretaniche a bassa viscosità, di solito pigmentate. I pavimenti in resina di questo tipo vengono comunemente usati in campo industriale per la loro facilità di aderenza a superfici in calcestruzzo e la velocità di applicazione e resistenza nel tempo.

Pavimento in resina
autolivellante
Lo spessore minimo del pavimento in resina autolivellante è di 2 mm e viene realizzato mediante prodotti privi di solventi, che vanno a formare un rivestimento omogeneo. Generalmente il pavimento in resina autolivellante è formato da resine epossidiche o poliuretaniche, o miscele delle due resine. I pavimenti in resina autolivellanti trovano largo uso per la loro adattabilità decorativa principalmente nelle pavimentazioni residenziali e commerciali.

Pavimento in malta
resinosa
Il pavimento in malta resinosa è realizzato usando un composto di resine epossidiche e acriliche che vanno a comporre un determinato tipo di malta a solvente o in emulsione, bicomponenti o monocomponenti. Lo spessore è in genere superiore a 1,5 mm. L’applicazione del pavimento in malta resinosa è della stessa consistenza della malta, che, non essendo autolivellante, deve essere applicata con una metodo simile a quella usata per applicare il calcestruzzo.

Pavimento in resina
e cemento (microtopping)
Il pavimento in resina e cemento è un’alternativa ecologica ai prodotti epossi/poliuretanici ed è formato da malte cementizie polimero modificate. Si miscela per lo più solo con acqua ed è suggerita anche per pavimentazioni esterne in quanto meno soggetta all’umidità ed all’azione dei raggi UV. Con questa resina è possibile rivestire l’interno delle piscine o delle fontane. Si possono realizzare pavimentazioni con uno spessore a partire da 1 mm e con vari tipi di granulometria.

METTITI IN CONTATTO CON NOI
Tag/Key: pavimenti in resina a Roma Trullo, pavimento in resina per esterno, pavimento in resina 3d, pavimenti in resina, pavimenti resina ufficio, pavimenti in resina abitazione, pavimenti in resina rivestimenti, pavimenti in resina industriali, pavimenti in resina colorati, resina per rivestimenti, resina per industria, resina colorata, resina industriale, resina per pavimento, pavimentazioni resina, pavimentazioni resina esterno, pavimentazioni resina ufficio, pavimentazioni resina rivestimenti, pavimentazioni resina industriale, pavimentazioni resina colorati, chi posa pavimenti in resina, chi ha pavimenti in resina, come pulire pavimenti resina, come fare pavimenti resina, come lavare pavimenti resina, come lucidare pavimento resina, come si posa resina pavimenti, come applicare pavimenti in resina, come decorare pavimenti in resina, come fare pavimenti in resina 3d, come togliere pavimenti in resina, come creare pavimenti in resina, quanto costa pavimenti resina, pavimenti resina sono resistenti, che spessore ha un pavimento in resina, chi posa pavimenti in resina, chi ha pavimenti in resina, chi fa i pavimenti in resina, come pulire pavimento in resina, come fare pavimento in resina, come realizzare pavimento in resina, come lucidare pavimento in resina, come creare pavimento in resina, come applicare pavimento in resina, come trattare pavimento in resina, come rinnovare pavimento in resina, con cosa pulire pavimenti in resina, cosa sono i pavimenti in resina, cosa serve per fare un pavimento in resina, quando costa un pavimento in resina, quando costa il pavimento in resina, quanto costa un pavimento in resina al mq, quanto dura un pavimento in resina, sono resistenti i pavimenti in resina, pavimento in resina è delicato, pavimento in resina è resistente,